Gli spettacoli di

Nuvola

Parole Magiche

Nato da un progetto sul bullismo, parole magiche è uno spettacolo di magia e illusionismo che affronta i temi della vulnerabilità, dell’amicizia e del rispetto reciproco.

La bottiglietta Pasqualina

La Bottiglietta Pasqualina nasce da un progetto per insegnare ai bambini i pericoli dell’inquinamento e il valore delle buone pratiche di cura dell’ambiente. In questo spettacolo che mescola teatro di narrazione e d’animazione si avvicendano una serie di personaggi tra cui una ricercatrice ambientale,  un topo che abita in un cestino e… un supereroe!

Il cucchiaio magico

Una ragazza innamorata della cucina vuole presentare le ricette della nonna che hanno colorato di magia la sua infanzia. Non sempre tutto fila per il verso giusto, ma alla fine riesce a stupire il suo pubblico e a far assaporare il piacere di giocare con la fantasia e stupirsi.

Nemici negatti

Spettacolo di danza, ventriloquismo e illusionismo, questo spettacolo nasce dalla collaborazione con Company Blu. Prendendo ispirazione dai personaggi di Titti e Silvestro, narra di come può nascere l’amicizia nelle situazioni più improbabili. Attraverso inseguimenti rocamboleschi e continui colpi di scena, tra le pieghe di questo spettacolo vengono affrontati i temi della diversità, dello stereotipo e del pregiudizio.

  • Terms & Conditions
  • Privacy Policy